top of page

Work shop con Nadia Taglietti

dom 17 feb

|

Anam Arup Centro Yoga

IL CAMBIAMENTO Le torsioni nel Vinyasa

La registrazione è stata chiusa
Scopri gli altri eventi
Work shop con Nadia Taglietti
Work shop con Nadia Taglietti

Orario & Sede

17 feb 2019, 10:00 – 13:00

Anam Arup Centro Yoga, Viale Sant'Eufemia, 34-38, 25135 Brescia BS, Italia

L'evento

“Tutto cambia. L’unica scelta è quella fra crescere o fermarsi”

( Yolande Cornelia Giovanni )

Dopo una breve presentazione del Modern Yoga, di cui il Vinyāsa è parte integrante, praticheremo le torsioni, che oltre ad essere un toccasana per la nostra colonna vertebrale, rappresentano un cambiamento esteriore e interiore.

Esteriore perché ci permettono di vedere ciò che prima non era percettibile e interiore perché ci aiutano a non aver paura dei cambiamenti e del passato.

Guidati dal respiro, esploreremo con fluidi movimenti posizioni, che ci guideranno a percepire in maniera differente la realtà circostante e predisporranno il nostro animo ad accogliere con consapevolezza il tempo trascorso e gli inevitabili mutamenti della nostra vita.

NADIA TAGLIETTI

Laureata in Storia presso l’Università degli Studi di Milano – ricercatrice storica - insegnante di yoga diploma HARI-OM - dspecializzazione in YOGA IN GRAVIDANZA – si sta specializzando in YOGA ORMONALE con la M. Carla Nataloni allieva diretta di Dinah Rodrigues - Studiosa di storia e filosofia indiana.

Biglietti

  • Il cambiamento

    Le attività sono riservate agli associati dell’S.S.D. Yoga Anam Arup Al costo dei seminari, se necessario, vanno aggiunti 10,00 euro per l’affiliazione. Per rendere attiva la tua iscrizione è necessario il pagamento in sede o con bonifico bancario indicando nella causale NOME EVENTO e TUO NOME IBAN : IT62 H085 7511 2010 0000 0183 728 BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DELL'AGRO BRESCIANO SCRL BRESCIA SAN POLO

    25,00 €
    Vendita terminata

Totale

0,00 €

Condividi questo evento

bottom of page